martedì 6 marzo 2007

Lunapads


Non l'avrei mai detto, ma gli assorbenti in flanella di cotone di cui ho già parlato (lunapads) assorbono più degli assorbenti normali usa e getta. Veramente questa cosa mi stupisce, ma è proprio così e torno a ribadire che la sensazione sulla pelle è di assoluta morbidezza e freschezza: addio irritazioni. Anche perchè non è che le innovazioni mestruali degli ultimi anni ci hanno poi così cambiato la vita... E se hai voglia di ballare il tango ce l'hai il tanga?!! ... Si commenta da sola! Poi è arrivato il fltrante ricamo... Utilissimo: posso vedere il mio sangue coagulato a fiorellini. Poi il petalo blu che ha un'assorbenza tutta blu (o una cosa del genere)... Mi spiegate che vuol dire? Già un petalo rosso l'avrei capito, ma blu? Poi sta gran differenza non è che è proprio visibile... Il filtro odor control: non mi pare che prima di questa genialata mi portassi dietro un'alone di puzza, sarà che mi lavo? Il filtro che assorbe e non fa tornare su... Anche con gli assorbenti anticaglia e petrella non mi sembra ci fossero riflussi di mar rosso (o un palloncino tutto rosso?) Poi quelli profumati su cui ho già espresso il mio assoluto dissenso. Insomma tutte cose in più assolutamente inutili, non funzionali e che non danno vantaggi effettivi, ma che sono infarcite con una publicità tutta studiata a farteli credere indispensabili tanto per farteli pagare di più. Io ho trovato la pace dei sensi con i lunapads.
Provare per credere.

ps. l'unico inconveniente potrebbe essere per qualcuna lo spessore, ma io personalmente li trovo più comodi anche per questo, non ho mai sopportato quelli fini

2 commenti:

Vera ha detto...

"Anche perchè non è che le innovazioni mestruali degli ultimi anni ci hanno poi così cambiato la vita... E se hai voglia di ballare il tango ce l'hai il tanga?!! ... Si commenta da sola! Poi è arrivato il fltrante ricamo... Utilissimo: posso vedere il mio sangue coagulato a fiorellini."

:D

Ti quoto completamente, specie sull'ultma! :D

Anonimo ha detto...

v(^_^)v