lunedì 8 gennaio 2007

la lista di Marzia

Quest'anno non ho scuse, il web è testimone dei miei propositi per il nuovo anno, quindi non posso tirarmi indietro. Chissà che questo sistema funzioni e io riesca davvero nei miei intenti?
Lo scopriremo solo vivendo, tanto per citare Battisti.

1- studiare disegnare e lavorare (e su questo non ci piove)
2- leggere almeno 10 libri oltre a quelli dell'università
3- finire i videogiochi che ho comprato, iniziato e abbandonato
4- limitare al massimo il mio impatto sull'ambiente
5- in nessun caso comprare prodotti testati o che contengono materie prime testate su animali
6- migliorare il mio inglese e imparare un po' di giapponese
7- iscrivermi al corso per la ricostruzione delle unghie
8- visitare una capitale europea
9- controllare la mia irascibilità
10- adottare un pezzo di foresta
11- creare gioielli da gara per Ilaria e le sue amiche ballerine


Ce la faranno i nostri eroi?



......A__A......
<°( ^ . ^ )°>
.....NEKO......

Nessun commento: