sabato 17 febbraio 2007

Break time


Fino al 28 febbraio il blog si prende una pausa, perchè devo preparare un esame (sociologia dei processi culturali e comunicativi) e sono abbastanza indietro, quindi mi vedo costretta ad allontanare ogni distrazione: internet, boy (oddio sembro una di top girl se uso questo termine!! AAAAARGHH!!), fumetti, dvd, videogames, libri e quant'altro.
Dopo questo ritiro, se non mi sono suicidata in preda a psicosi indotta dai pensieri contrastanti di Weber e Durkheim (due che si sarebbero scannati volentieri perchè parlavano della stessa cosa, ma per uno era bianca e per uno era nera), ricomincerò a postare con lodevoli intenti: continuare a parlare dell'ambiente, rimpolpare alcune sezioni che un po' piangono (tipo la tv serial e on my mind) ed aggiungerne una nuova in cui raccogliere le canzoni indispensabili per la formazione spirituale/affettiva di una persona (o almeno per me è stato così), perchè un blog più vario è più piacevole, no?
Fatemi in bocca al lupo.
E a presto!!!!

3 commenti:

Vera ha detto...

In bocca al lupo e torna presto! :)

Anonimo ha detto...

gattulip, il mio IMOCCALLLUPPOLO spero di fartelo di persona o quanto meno al telefono...

mamimmimo

Unknown ha detto...

In attesa che riprendi a scrivere nel tuo blog, io ho risposto alla tua domanda su fratelli di test!

Ciao!!!

carino il tuo blog!