mercoledì 31 gennaio 2007

Capelli di fata... rella

Oggi parliamo dei miei capelli. Chi mi conosce sa che ormai sono piuttosto lunghi (per rivendicare il contatto con la natura) e piuttosto indisciplinati: sono i classici maledetti che non sono nè mossi nè lisci e che ogni volta mi danno del filo da torcere. Mi dissero che crescendo sarebbero stati a posto da soli perchè con il peso stanno giù, ma nemmeno per sogno, quando sono puliti sembro la barboncina di Olyver & Co con l'unica differenza che io non sono rosa (e neanche lei dovrebbe esserlo). Questo epr introdurre un'importante scoperta: l'aceto. Certo, non l'ho scoperto io l'aceto, ma sul blog capelli di fata ho letto che fare l'ultimo sciacquo con aceto di mele diluito in acqua distillata disciplina le chiome e le lucida: vero!!! Dico io, e aggiungo anche che alle more dona meravigliosi riflessi ramati che fanno un baffo agli shampoo riflessanti (biondi, rossi, castani) di pantene e sunsilk!! Vi assicuro chè l'odore evapora nel giro di pochi minuti e rimane l'effetto setoso e luminoso. Quindi ragazze addio tinture e riflessanti e vai con l'aceto, così se vi accusano di prendere subito d'aceto potrete rispondere di si! (belle battuta all'animal crossing!! Vabbè finiamola).

Nessun commento: