mercoledì 17 gennaio 2007

Basta poco che ce vò?

Adesso vi farò una rivelazione che disturberà i più schifittosi quindi se sapete di essere suscettibili non andate avanti o probabilmente non mi parlerete più.
Comunque la questione è che alle parole del sindaco di Londra Ken Livingston :"If is yellow, let it mellow. If it’s brown flush it down", che può essere tradotto "Se è pipì lasciala lì, se è pupù scarica giù", mi sono lasciata andare a ore di riflessione in merito finchè ho gridato EUREKA e deciso di cogliere il consiglio. In pratica per fare fronte all'emergenza acqua il caro Ken (sarà quello di Barbie?) dice di non sprecare inutilmente l'acqua dello sciacquone e di tirarla solo quando strettamente necessario. Lo so che adesso tutti voi (anche gli schifittosi che, nonostante il mio avviso, non hanno resistito alla curiosità) starete dicendo CHE SCHIFO! Ma ora vi illustrerò il mio caso. mi sono fatta due conti e dal momento che bevo come una spugna (acqua ovviamente) vado al bagno anche 10 volte in una mattinata e 10 scrosci d'acqua sono non so quanti litri cmq troppi, credo che da sola tolgo l'acqua a un paese africano. Dal momento che la mia pipì è invisibile (non è cioè gialla ma completamente trasparente e inodore perchè bevo tanto), il fatto di non tirare lo sciacquone non dà nessun fastidioso sentore lacrimogeno di bagno pubblico, quindi mi sto trovando molto bene a fare come il sindaco e lo consiglio a tutti, anche se mi sento di dirvi non prenderlo troppo sul serio come fa lui che tira l'acqua solo una volta al giorno. Io tiro sempre l'acqua prima di uscire (o se aspetto gente) o quando vedo che si accumula troppa carta (inconveniente che lui non ha perchè in quanto maschietto sgrulla).
Detto questo provate, se vi va e bevete molto (che vi fa benissimo)così non sarà visibile il fastidioso giallino.

Nessun commento: